Le migliori giocatrici di casinò: chi sono?

Le famose giocatrici d’azzardo non sono una novità. Dalla loro ascesa nel 1700 ad oggi, ci sono state molte donne straordinarie che si sono fatte un nome nel mondo dei casinò. Molte cose sono cambiate nel settore dei casinò negli ultimi 320 anni e ora il gioco d’azzardo è disponibile per tutti nei casinò online.

Il tipo di gioco in cui erano coinvolti poteva essere cambiato, ma il fatto che fossero giocatori eccezionali reggeva. Sia che giochino nei casinò tradizionali o online, queste donne hanno dimostrato di essere tra le migliori del settore.

La prima giocatrice di casinò donna

giocatrici di casinò

La prima giocatrice di casinò a fare notizia fu Madame Rouge nel 1798. Durante il suo tempo ai tavoli, si diceva che fosse incredibilmente innovativa. Usando le sue famose tecniche, vinse un’enorme quantità di denaro giocando agli equivalenti moderni del blackjack e della roulette. Ha anche scritto un libro, La guida del milionario al gioco d’azzardo, che è stato utilizzato da molte altre giocatrici che speravano di fare fortuna.

Una delle giocatrici di casinò più popolari

Una delle giocatrici più famose è stata la giocatrice d’azzardo texana Widow Poker, che vinse il primo Main Event delle World Series of Poker (WSOP) nel 1970. Una vera grande del poker, si è guadagnata il suo pseudonimo innamorandosi del gioco dopo la morte di suo marito. Costante e aggressivo nel suo approccio, la sua performance nei primi giorni del boom del poker le è valsa un posto nella Poker Hall of Fame.

Giocatrici di casinò adesso

giocatrici di casinò

Negli ultimi tempi, l’elenco delle giocatrici di casinò degne di nota è solo cresciuto. Vanessa Selbst è balzata in cima alle classifiche a metà degli anni 2000. È diventata la prima donna a vincere tre braccialetti delle World Series of Poker. È stata la prima donna in assoluto a vincere un evento dell’European Poker Tour (EPT), oltre a numerosi altri tornei internazionali.

Anche la giocatrice di poker professionista Annette Obrestad ha fatto notizia. Già ben nota nella comunità del poker online, Obrestad ha scioccato il mondo del poker vincendo il Main Event delle World Series of Poker Europe 2007 a soli 18 anni, diventando il più giovane vincitore di sempre.

Naturalmente, non è solo nel poker che le giocatrici d’azzardo stanno andando bene. La giocatrice di blackjack high-stakes e giocatrice professionista Rhoda Abbatello ha vinto più volte il grande premio al Borgata Invitational Blackjack Tournament di Atlantic City. Anche le donne stanno dominando il mondo dei casinò online, con giocatori come Kristen Bicknell, una professionista del poker canadese, che vincono titoli sempre più impressionanti. È stata Bicknell a portare a casa il premio in denaro più alto per una giocatrice di poker professionista nella storia delle WSOP, nel 2015. Infine, giocatori come Lexi Vega e Julie Sigel sono diventati pionieri nel settore dei casinò online. Con una selezione di spettacoli in live streaming che hanno guadagnato loro un seguito su Twitch, YouTube e oltre, queste esperte hanno ulteriormente consolidato lo status delle donne nel mondo dei casinò.

Risultati

Dalle icone storiche come Madame Rouge alle eroine dei giorni nostri come Julie Sigel, le giocatrici di casinò hanno una storia lunga e impressionante. Non solo ispira altre donne all’interno della comunità, ma aiuta anche a cambiare la percezione delle donne nei giochi in tutto il mondo. Questo a sua volta sta aprendo un enorme pubblico potenziale a cui prima non avevano accesso. Quindi, anche se i loro nomi potrebbero non essere nomi familiari, questi giocatori meritano di essere applauditi come alcuni dei migliori del settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *